ATTENZIONE STAI LEGGENDO UN AVVISO RELATIVO A CORSI DI ANNI PRECEDENTI!

Lunedì 26 settembre 2022 riparte il corso Koryu Kids dedicato alla fascia d’età 5-12 anni!

Ai principianti sono riservate
DUE LEZIONI GRATUITE DI PROVA
prima di decidere per l’eventuale iscrizione

Le lezioni si tengono il lunedì e il giovedì dalle 19,00 alle 20,00 a Cesena, presso i locali del Centro Danza e Sport «Studio 524» con doppio ingresso da via Ravennate 524 (di fianco alla concessionaria auto Honda) e via Lepanto.

Il corso è a numero chiuso (l’accesso al corso sarà possibile anche dopo la data di inizio fino al raggiungimento del numero massimo di posti disponibili). Per tale motivo gli interessati sono invitati a contattare l’insegnante, con telefonata o tramite messaggio WhatsApp al numero 334 750 3079 oppure, in alternativa, chiamando direttamente la segreteria del Centro Danza e Sport «Studio 524» al numero 0547 380 461 per comunicare il proprio interesse e ottenere l’accesso alle lezioni di prova.

ATTENZIONE STAI LEGGENDO UN AVVISO RELATIVO A CORSI DI ANNI PRECEDENTI!

Per le due lezioni di prova gratuita e per il primo mese di pratica non è necessario acquistare il keikogi (divisa da allenamento), è sufficiente una tuta da ginnastica (o, a scelta, pantaloncini e maglietta). Non servono calzature in quanto si pratica a piedi nudi (consigliamo un paio di ciabatte per gli spostamenti all’interno della palestra).

Desideri ulteriori informazioni?

Se desideri prenotare le lezioni di prova o vuoi ulteriori informazioni o chiarimenti sulla disciplina puoi:

  • compilare il form a fianco
  • inviare un messaggio WhatsApp o chiamare il responsabile dell’insegnamento – M° Marco Forti – al numero 334 750 3079
  • scrivere una mail all’indirizzo info@koryukan-cesena.it.

Per informazioni sulle modalità di iscrizione e sui prezzi dei corsi, puoi contattare direttamente la segreteria del Centro Danza e Sport «Studio 524» al numero 0547 380 461.

Ti aspettiamo!!

______________________________

Ricordiamo che i nostri corsi sono riservati ai soci dell’APD Cesena Danze, polisportiva che gestisce il Centro Danza e Sport «Studio 524»