Il seminario diretto dal M° Marco Forti – che si si terrà a Montichiari (BS) sabato 26 e domenica 27 novembre 2016 – è riservato ai praticanti di Koryu Uchinadi (dojo riconosciuti, gruppi di studio già costituiti o in costituzione e partecipanti al percorso formativo) e agli interessati ad istituire nuovi gruppi di studio.

Sono previste tre sessioni di allenamento: sabato mattina (9,30-12,30), sabato pomeriggio (15,00-18,00) e domenica mattina (9,00-12,00). La sessione del sabato mattina si terrà presso la palestra del Centro Giovanile «San Francesco» in via Santa Giustina (località Santa Giustina) mentre le sessioni di sabato pomeriggio e domenica mattina si terranno presso la palestra «Falcone» di via AVIS (traversa di via Ciotti).

Domenica, al termine dello stage, si terrà una sessione d’esame per il passaggio al grado di Yudansha riservata a chi ha completato il previsto percorso formativo.

Le iscrizioni al seminario chiudono inderogabilmente mercoledì 23 novembre.
Per motivi organizzativi non saranno accettate iscrizioni sul posto.

Tutte le informazioni sullo stage e sulle modalità di iscrizione, sono riportate nella brochure informativa, scaricabile cliccando qui!


Seminario Autunnale Koryu Uchinadi Italia 2016

Salva

Salva

Salva

Salva